venerdì 9 agosto 2013

Supplì

L'ispirazione per scrivere sul blog in quest'ultima settimana sta scarseggiando e infatti ho un po' di cose in arretrato da pubblicare, in particolare il weekend in Irlanda del Nord che abbiamo appena fatto. Spero di riuscire a breve a raccontare meglio questi tre giorni e 900 chilometri di strada percorsi.

In compenso, in cucina la fantasia non mi manca e questa volta sono riuscita a preparare i supplì.
L'altra sera ho cucinato il risotto al pomodoro facendo dosi più abbondando proprio con la voglia di fare (e assaggiare ovviamente!) questi supplì.

Il risultato è stato ottimo e anche la panatura era bella croccante ma non troppo unta.

Per rendere più colorato e gustoso il piatto ho fatto un'insalata di rucola.

La ricetta non è da chef di alta cucina: un po' di riso, pezzetto di mozzarella e ancora riso. Poi ho passato ogni supplì nella farina, uovo e pan grattato. Cinque minuti in olio per farli dorare e pronti!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...