venerdì 30 agosto 2013

Auto d'epoca

Penso sia passato quasi un mese da quando ho scattato queste foto… perdono!!
Mi ero completamente dimenticata.

Tempo fa, quando ancora faceva caldo qui (…) nella piazzetta che vedo dalla finestra della cucina, ho notato un gran movimento di macchine d'epoca che piano piano hanno iniziato ad affollare la piazza.
Ho così scoperto che si trattava di un raduno del West Veteran and Vintage Motor Club.
Alzi la mano chi non ha un debole per le macchine di una volta.
Ne ho approfittato per scattare qualche foto e curiosare da vicino.

Avevo l'occasione di provare la mia macchina d'epoca preferita, il mio maggiolone, ma per problemi logistici non sono riuscita!! In compenso il mio fratellino l'ha guidata e se l'è cavata anche bene!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...