lunedì 10 giugno 2013

Quilting e artisti in Irlanda

Il fine settimana appena passato, a Galway si è tenuto l'International Quilt Festival of Ireland: una mostra dei più bei lavori fatti qui in Irlanda, attività e bancarelle (qui il sito).
Io non sono molto pratica del quilting ma a volte mi diletto anche io con ago e filo. C'è chi mi dice che dovrei incominciare a vendere online qualche lavoro ma per il momento mi sono fermata a fare qualcosa per me o qualche regalo. Mancanza di coraggio!?!
Al momento sono concentrata su questo:

Spero che il risultato finale sia carino!

Purtroppo non siamo riusciti ad andare a questa edizione del festival perché siamo partiti per Dublino venerdì mattina e quindi dovrò aspettare l'anno prossimo per farci un salto.

In compenso, ero quasi tentata di comprare una macchina da cucire in offerta ma poi il panico "da che parte si incomincia" mi ha fatto cambiare idea, per il momento!
Sono sicura che prima o poi farò anche questa pazzia!

Se non abbiamo visto artisti del cucito, a Dublino nelle strade del centro abbiamo incontrato vari artisti di strada e questi ragazzi erano davvero bravi.


E abbiamo anche incontrato un Leprecano con tanto di pentola d'oro!!

1 commento:

  1. ... anche noi abbiamo incontrato il nostro personale leprecauno... :-p

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...