sabato 24 dicembre 2011

Buon Natale!

Non riesco ancora a capacitarmi del fatto che siamo arrivati a Natale e sta per finire il 2011.
Quest'anno non c'è stata la solita corsa ai regali, il ghiaccio da grattare via dalla macchina al mattino ma soprattutto il termometro che segna una temperatura costante di 29 gradi rendono un po' difficile rendersi conto che siamo davvero a Natale. Eppure il calendario dice la verità: siamo a dicembre, non è né luglio né agosto. Accettiamo la realtà! Quest'anno sarà un natale decisamente diverso da tutti gli altri. Un regalo però babbo natale ce lo porta, e arriva proprio il giorno di Natale; arriva infatti un'amica che ha deciso di fare questa pazzia, lasciare il freddo per godersi un po' di sole. Noi ovviamente siamo grati al signor Babbo per questo regalo!
E così, anche questo natale è salvo. Saremo in pochi ma non da soli!

Stefano ed io vogliamo augurare a tutte le persone che ci vogliono bene (e a cui noi vogliamo taaaanto bene), a chi ci segue sul blog e a chi ci pensa…
BUON NATALE!!




Nella speranza che chiunque possa passare dei giorni di festa con gioia ed allegria, buone feste a tutti!
Ci sentiamo l'anno prossimo con altre novità dalla giungla di Singapore!

1 commento:

  1. ciaooooooooo ... sono il regalo di babbo natale ahahahhaha =) che meraviglia essere qui =) .... anche a me babbonatale mi ha fatto un regalo... mi ha trasformato in regalo e mi ha spedita a singapore =) ehehehhe...cmq l'alberello è una meraviglia e il pranzo una deliziaaaaaaaaaaaaaaa ... un grazie gigantesco ai padroni di casa =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...