martedì 29 novembre 2011

Notizia Ansa: è scomparso l'orso bruno!

Nella vita ci sono momenti indimenticabili, i vari anniversari, i compleanni, ecc…
Anche nella vita di coppia a volte ci sono dei momenti che per la loro peculiarità diventano date da celebrare ogni anno.
Oggi, martedì 29 novembre 2011 è un giorno che non solo io festeggerò negli anni a venire ma anche nei prossimi mesi.

Dopo cinque mesi, una sola rasata e una barba da far invidia ad un rabbino, il mio ex-meno barbuto fidanzato è tornato. Grazie a qualche strana coincidenza astrale Stefano ha deciso di comprare un regola barba.

Grazie Braun per essere presente anche sul mercato asiatico! Grazie Harvey-Norman per vendere prodotti Braun!!
Quando è uscito dal bagno mi sono commossa… insomma, è un avvenimento!!
Finalmente niente più barba che punge!

A questo punto vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino in questi mesi, che mi hanno dimostrato la loro solidarietà. Grazie ragazzi :)

Si apre così una nuova era, niente più orso bruno-fidanzato! Si ritorna alla normalità, alè!!

1 commento:

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...