venerdì 6 luglio 2012

Shopping

Rieccomi qua, nella mia cameretta a cercare di mettere in ordine il casino che si combina quando si torna da un viaggio, a sistemare i maglioni che avevo lasciato nell'armadio a maggio (faceva freddo!) e cercare di fare ordine mentale per tutte le cose che dovrò fare nelle prossime settimane.
Questa volta il mio dolce e peloso cagnolino mi ha salutato al rientro a casa (la scorsa volta mi ringhiava... era decisamente arrabbiata con me!) e le tartarughe hanno subito ripreso a picchiare sul vetro in cerca di cibo!

Le prime impressioni una volta messo il naso fuori da Malpensa sono state: WOW!!! Non sto sudando come un porcellino sullo spiedo!! Mi sento fortunata e vedere via webcam la mia dolce metà avvolto dal caldo, mi fa sentire in colpa! Chi non è mai stato in un posto tropicale (soprattutto senza mare) non può capire l'effetto dell'umidità addosso e, anche se qui in Italia voi pensate che sta facendo caldo, vi posso assicurare che in questo momento io sto benissimo!!

Ma torniamo a noi... per consolarmi della lontananza da Stefano, da domani mi butterò sui saldi, sperando di trovare qualche pezzo di ricambio per il mio guardaroba che piano piano sta diventando sempre più vuoto. Non è che cambio vestiti ogni stagione ma il lavare spesso i vestiti, il caldo e il sole di Singapore hanno consumato pantaloni e magliette.
Purtroppo lo shopping sfrenato che avevo pensato di fare in questa mia visita sull'isola si è rivelato un vero e proprio fallimento.
Da metà maggio a fine luglio ci sono i Great Singapore Sales, una specie di saldi di fine stagione come li intendiamo noi in Italia. Ogni anno preparano un sito apposta dove poter trovare i centri commerciali che aderiscono, le varie offerte e via dicendo. Io ho trovato abbastanza inutile quello di quest'anno (potete trovarlo qui) anche perché i saldi li hanno fatti tutti i negozi indipendentemente dalla loro presenza sulla lista o meno.
Una cosa che non sopporto proprio dei negozi sono le promozioni "2 pezzi a X dollari", in cui devi comprare due pezzi uguali risparmiando qualche dollaro... io mi chiedo perché dovrei comprare due magliette uguali! Di sicuro i maschietti leggendo questa affermazione diranno che per loro andrebbe benissimo, se una maglietta sta bene perché non prenderne due e risparmiare? Le donzelle invece capiranno il mio stato d'animo! O almeno spero di non essere l'unica con queste menate!!

Comunque... prepariamoci ai saldi italiani sperando che vadano meglio! Vi lascio con una foto del mio peloso quattrozampe che rispecchia appieno la mia sensazione di fresco!

1 commento:

  1. "io mi chiedo perché dovrei comprare due magliette uguali! Di sicuro i maschietti leggendo questa affermazione diranno che per loro andrebbe benissimo, se una maglietta sta bene perché non prenderne due e risparmiare?" Cavolo, sai leggere nel pensiero!!!! :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...