sabato 21 aprile 2012
Un po' di sole
Finalmente è arrivato un po' di sole questa mattina dopo giorni grigi e soprattutto freddi.
Non posso negare che ci sono stati momenti in cui avrei preferito essere sotto il sole equatoriale anche se umido piuttosto che instaurare una relazione d'amore con piumone e calorifero.
Stranamente oggi mi sono svegliata con un raggio di sole che entrava dalla tapparella, gli uccellini che canticchiavano, e una strana sensazione che qualcosa si stesse avverando.
Questa sensazione è data dal fatto che in questo preciso momento Stefano sta sorvolando l'Europa dell'Est per arrivare tra le mie grinfie!
Purtroppo tutto ciò durerà solo una settimana giusta giusta e sarà un piccolo inferno... (spiegherò più in là il motivo).
A questo punto mi chiedo se il sole non sia un souvenir da Singapore... Speriamo che non porti anche gli acquazzoni tipici di quella giungla!
Oggi potrà essere una bella giornata: la mia dolce metà sarà in carne e ossa e non un insieme di pixel sul mio schermo, non si dovrebbe morire di freddo e spero che la mia torta di bentornato sarà buona e di bell'aspetto!
L'ultimo grande ostacolo sarà riuscire ad arrivare in orario a Malpensa... altrimenti chi lo sente lamentarsi che non arrivo in orario, che lo abbandono in aeroporto, bla bla bla! Sperando di arrivare in orario e che l'aero non anticipi l'arrivo... altrimenti la scusa che mi sono persa in aeroporto non funzionerebbe!!
Buon weekend a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento