martedì 31 gennaio 2012

Nevica, ma non qui!

E così è arrivata la tanto attesa neve... o meglio, è arrivata in Italia la neve, non certo qui!! Al massimo qui può arrivare l'ennesimo acquazzone! Nella grande "Busti" ne è scesa poca a quanto sembra, ma da Varese in poi voci di corridoio parlano di 30-40 centimetri, se non di più.

A me la neve non manca, ho ancora vivido il ricordo dell'anno scorso a spalare neve in cortile con mia madre mentre i vecchietti del piano di sopra ci guardavano dalla finestra. L'unico lato positivo era il mio peloso amore a quattro zampe che correva come una pazza (nonostante i suoi annetti) in giro per il cortile, buttandosi sulla neve! Io ovviamente per giocare le buttavo addosso la neve che tiravo su :)

A Stefano invece la neve, il freddo e il ghiaccio mancano parecchio (sarà che non ha una grande affinità con il caldo, soprattutto equatoriale). Quest'anno però può solo sognarsi i pinguini, ad esclusione di quelli che ci accolgono con l'aria condizionata nei centri commerciali o sulla metropolitana.

Per farmi più partecipe dei pochi fiocchi che sono scesi dalle mie parti, mi sono arrivate le foto del mio cagnolone a spasso sulla neve! Non potevo non condividerle!!




Questo invece è l'acquazzone che è arrivato mentre scrivevo questo post... spero si capisca la quantità di acqua che stava scendendo!


1 commento:

  1. confermo, una cinquantina di centimetri circa qua da me. Mi mancava, fino alla seconda volta che l'ho dovuta spalare :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...