mercoledì 30 ottobre 2013

Ci siamo trasferiti!!

Ecco svelato il mistero!

Stefano ha ricevuto un'offerta di lavoro a Dublino e così sabato scorso abbiamo impacchettato tutto e ci siamo diretti verso la nostra nuova casetta.

Trovare casa a Dublino non è stato facile, soprattutto se non si ha una macchina come nel nostro caso. Dovevamo scegliere se stare in centro oppure cercare qualcosa più vicino al posto di lavoro di Stefano. Alla fine abbiamo optato per la seconda opzione visto che l'appartamento era in condizioni migliori rispetto a quelli che abbiamo visto in centro città. E così ora abitiamo a Dublino 15, nella zona di Blanchardstown.

Per chi non è familiare con la città, Dublino è divisa in aree, ognuna delle quali ha un numero, le zone pari si trovano a sud del fiume, mentre le aree dispari sono a nord. Più il numero che la contraddistingue è alto e più si è lontani dal centro.
Come detto sopra, D15 non è esattamente centro città ma in circa 30 minuti di pullman è possibile arrivarci e in ogni caso la zona è ben fornita di tutto quello che serve.

Ovviamente ci è dispiaciuto lasciare Galway, dato che iniziavamo ad avere più familiarità con il posto e si stava formando un piccolo gruppetto con il quale uscire e stare in compagnia.
Speriamo di ingranare anche qui facilmente e soprattutto di trovarci bene!

1 commento:

  1. ... e bravi girovaghi... adesso sapremo dove "sbattere la testa" dovessimo capitare "casualmente" per un weekend dublinese... :-p

    ps: The Celt -- Talbot Street 81 [laterale di O'Connell Street] vale la pena per le session live :-p

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...