martedì 18 dicembre 2012

Panettone, luci e Natale...

Argh... mi mangerei le mani! E' passato quasi un mese dall'ultimo post e tra una settimana esatta è Natale...

Certo, anche quest'anno il nostro alberello ci ricorda che siamo a dicembre e che a 7 ore di fuso orario la gente batte i denti dal freddo e spala neve! :) Qui invece, nel limbo del caldo umido accompagnato da piogge quotidiane (queste ultime settimane sembra non stancarsi mai di fare temporali...) lo spirito natalizio scarseggia. Le uniche cose che "creano" l'atmosfera sono le luci lungo Orchard Road e le canzoncine noiose dentro i centri commerciali (che dopo cinque minuti iniziano ad essere odiose, soprattutto se sono le stesse che girano a nastro).

In Italia probabilmente avrei gia' fatto fuori un panettone se non due (a colazione riempie bene, e al pomeriggio con un the caldo e' l'ideale), qui invece siamo ancora alla ricerca di un panettone che non costi 20 euro (i prezzi qui si aggirano intorno ai 35 dollari).
Al lavoro sono arrivati 5 scatoloni di panettone Perugina da 750gr...(strano peso oserei aggiungere) da regalare ai clienti per le feste natalizie. Io ogni volta che ci passo davanti ci lascio gli occhi e spero che il capo sia così gentile da regalarne uno anche a me nel caso dovesse avanzare... Un panettone gratis non si rifiuta mai!!

Data la mancanza di tempo per andare in giro a zonzo a fare foto alle decorazioni (esagerate) le uniche che ho trovato sul pc sono quelle dell'albero di natale fatto con i lego che abbiamo visto durante la nostra avventura a Legoland in Malesia due settimane fa (di cui spero di avere tempo e raccontare).


particolare dell'albero

Per il momento non ho altre foto, vedrò se nei prossimi giorni riuscirò a immortalare la città nella sua veste natalizia!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...