sabato 3 novembre 2012

Autumn in Singapore

Avete presente il film "Autumn in New York"? Ecco, qualche settimana fa siamo stati avvolti dai colori dell'autunno, un angolo che ci ha fatto sentire più a casa.
Questo è già il secondo autunno che by-passiamo e adesso si appresta ad arrivare l'inverno... Siamo ai primi di Novembre e noi non riusciamo a rendercene conto.
Un lato negativo di vivere all'equatore è che i giorni passano ma tu non te ne accorgi, vai avanti in un eterno limbo estivo, sperando in qualche pioggia rinfrescante (ma che poi ti fa pentire di averla desiderata, sia per la quantità di acqua, sia per l'effetto umido sulla pelle dopo) e nell'attesa di giorni più freschi. Di sicuro se fossimo in balia delle stagioni anche noi ci lamenteremmo in inverno perché fa freddo e vorremmo l'estate, quando arriva l'estate non vedremmo l'ora che arrivi il fresco... insomma, quello che ripetiamo a tutti i cambi di stagione!

Però dopo un po' che i mesi scorrono e i vestiti nell'armadio sono sempre quelli, inizia ad essere noioso...
Per fortuna, all'interno dei Gardens by the Bay avevano allestito una "mostra" autunnale, con tanto di zucche, pannocchie, spaventapasseri e una gigante cornucopia! Io ero al settimo cielo! Mi piace questo periodo dell'anno e poterne avere un assaggio, anche se sotto l'aria condizionata e in infradito, mi ha fatto davvero piacere.





1 commento:

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...