mercoledì 1 ottobre 2014

Benvenuto ottobre!

Iniziamo con un presupposto: non mi sono dimenticata del blog.


In realtà non saprei neanche dare una spiegazione a questa assenza di post quando in realtà di cose da raccontare ce ne sarebbero tante!

Quindi adesso ripartiamo dal primo giorno di ottobre, nella speranza di riuscire ad essere un po' più costante.
Facciamo un breve riassunto di cosa è successo tra agosto e settembre:
agosto è stato tranquillo, siamo andati un po' in giro e abbiamo approfittato del bank holiday per andare 3 giorni in Northern Ireland, alla scoperta della Atlantic way. Posti bellissimi, meteo un po' meno ma in linea generale, una buona vacanza.
L'idea adesso è riuscire a fare una mini serie di post dedicati solo all'Irlanda del Nord in modo da poter dare anche ai miei assidui lettori qualche informazione in più e magari qualche suggerimento per le prossime vacanze!
Quindi con un po' di pazienza e qualche ora al pc, in particolare per sistemare le foto, spero di riuscire a preparare i post a riguardo!

Settembre: eh, come!?!? Settembre cosa?? In realtà doveva essere il mese delle vacanze ma per forze maggiori (ho iniziato a lavorare... Yuppi!!!) le ferie sono state posticipate a data non ben definita. Quindi a parte qualche giretto in zona, non ci sono grandi scoperte che meritano di essere raccontate.
Ho anche parecchie foto di altri posti dove siamo stati in questo periodo e spero di riuscire a sistemare il tutto in tempi brevi in modo da regalarvi qualche minuto di paesaggi irlandesi.

Ai miei assidui lettori, ringrazio per la pazienza durante questi buchi neri dove non riesco a trovare il tempo materiale per riuscire a stare dietro anche al blog :).

1 commento:

  1. ... e complimentoni per il lavoro trovato!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...