giovedì 9 gennaio 2014

2014: buoni propositi.

Iniziamo a fare in tremendo ritardo gli auguri di buon anno a tutti!
Piano piano anche noi stiamo riprendendo i ritmi quotidiani dopo le feste.

Il 2014 è incominciato bene per noi, senza grosse novità ma con tanti buoni propositi che poi si sa, prendono strade diverse dalla nostra! Dato che non ho ancora stilato una lista (ma penso sia inutile dato che ormai l'anno è iniziato) provo a buttare giù qualche idea su cose realmente fattibili o che non includano botte di fortuna.
Vediamo un po':

  • conoscere un po' di più Dublino;
  • scoprire pub e posticini carini non invasi da orde di turisti e quindi very irish;
  • andare a Howth a vedere le foche o almeno provarci;
  • trovare una borsa dove infilare la macchina fotografica in modo da portarla sempre con me (essendo donna, la mia vita è appesa sulla mia spalla destra e non nello zaino)in modo da regalare al blog un po' di foto carine;
  • comprare due biciclette (ma dove le mettiamo?!?!?) e girovagare tra le verdi pianure irlandesi;
  • ultimo! Sbattere contro un po' di fortuna (non un palo, per piacere!) e sperare che si innamori di me e decida di attaccarsi come una cozza.

Poi di liste ce ne sarebbero di tutti i tipi, da quella della spesa a quella delle cose lasciate a metà, ma si sa che alcune cose vengono meglio di altre e tante volte nonostante gli sforzi non si riesce a fare tutto. L'importante è metterci impegno!
Spero che questo 2014 porti fortuna (non parliamo di soldi che sono come i pennuti questi, volano) e arrivare al prossimo dicembre riuscendo a spuntare anche solo una delle voci della lista "buoni propositi dell'anno".

1 commento:

  1. The Celt - Talbot Street 81
    Per quello che riguarda il pub ovviamente... l'ultima volta [qualche anno fa] era molto irish, soprattutto per le session dal vivo che a me MI piacciono una cifra.

    Per il resto io quest'anno me ne sono "fregato"... niente roba scritta, niente "buoni propositi" e via dicendo... almeno non "plateali" :-p

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...