mercoledì 14 settembre 2011

Come iniziare un blog...

Dopo tanta curiosità e insistenze da parte di parenti e amici finalmente apro ufficialmente il blog The Patolin's!
So che il nome può sembrare un po' strano e forse un po' ridicolo ma come suggerisce la 's la nascita di questo blog si accompagna a due grandi cambiamenti ed avventure che ho deciso di intraprendere, venire a Singapore e andare a convivere con Stefano, il vero motivo per cui oggi mi trovo qui a due passi dall'Equatore a mangiare noodle e riso!
Avete presente quando andate al luna park e fate la giostra delle tazze?? Ecco, forse può darvi un'idea di quello che si prova una volta arrivati qui.
Non pensavo che ci fosse così tanta gente! Fiumi di persone che spuntano da tutti gli angoli (e ricordatevi che dovete stare sulla sinistra!), lingue e voci che si mischiano… altro che fiera dell'artigianato di Milano!! Una delle cose che ho imparato quasi subito è quella di evitare i centri commerciali la domenica! Meglio andare a fare una passeggiata e visitare qualche posto carino.
Certo, spenderò in un altro momento qualche parola sui centri commerciali… ne vale la pena!
Sicuramente è ancora presto poter dare una valutazione a tutto ciò, spero nel frattempo di avere delle buone impressioni e poter raccontare delle belle avventure!
A breve caricherò le foto della "Festa delle Lanterne" che si è tenuta proprio il giorno del mio arrivo qui. Se come dicono le credenze cinesi sul buono auspicio delle lanterne… speriamo portino fortuna anche a me!

6 commenti:

  1. Bene io non vedo l'ora di leggere altre news sia per sapere come sta un mio "vecchio" amico (e un'amica che conosco poco) sia per vedere un nuovo angolo di mondo di cui conosco quasi nulla

    RispondiElimina
  2. Forza e coraggio ragazzi :D
    Cercherò di seguirvi quando posso ;)

    RispondiElimina
  3. Bravissima Cri... :) finalmente il blog
    Vi seguiremo sicuramente.
    Ti stai adattando al posto?

    RispondiElimina
  4. Ehhhhhh bravi bravi... dai che voglio sentire come se la cava il Truzzo all'Equatore :-p

    RispondiElimina
  5. Grazie!! Sono contenta di avere dei fans! Cercherò di non annoiarvi troppo con i racconti di vita quotidiana! :P

    RispondiElimina
  6. Ciao Cri!!! un bacio e un abbraccio anke da parte mia e di Nicola :) ovviamente anke a Ste...in bocca al lupo x tutto!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...